Rotoli di carta per stampanti e plotter (lotto 169)
Informazioni
Lotto n.169 Lotto composto da rotoli di carta per stampanti e plotter di varie misure e tipologie in parte ancora con confezione integra, il tutto a monte
Spese oltre aggiudicazione
- 12% Diritti di vendita
- IVA 22% su diritti di vendita
- IVA 22% su aggiudicazione
Le condizioni di partecipazione sono riportate a margine della pagina di partecipazione al sito web ‘www.Benimobili.it
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia. -
I beni si trovano custoditi presso i locali dell’IVG di Udine Via Liguria n.96 e saranno visionabili esclusivamente ai clienti preventivamente iscritti alla relativa gara on-line e prestato la cauzione, anche senza fare offerte.
La visione avverra’ il martedi’ antecedente la chiusura della gara dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e non necessitera’ di alcuna prenotazione.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
- Registrazione su http://www.benimobili.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 10 al 30%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito benimobili.it sezione IVG Udine - IVG di Gorizia - IVG di Trieste.
Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite assegno, il titolo di credito dovrà obbligatoriamente essere del tipo "CIRCOLARE", intestato alla "Coveg Srl" munito di clausola di non trasferibilità. All'atto del deposito presso gli uffici dell'IVG verrà rilasciato al soggetto partecipante una ricevuta, la quale verrà richiesta in caso di mancata aggiudicazione per riscuotere la caparra precedentemente versata.
Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite bonifico bancario, le coordinate Iban verranno rese visibili nel momento in cui l'utente partecipante, una volta effettuato l'accesso nell'area riservata al deposito cauzionale, sceglierà di opzionare tale modalità impostando il relativo "flag".
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Specifiche per i pagamenti:
Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
II pagamento del saldo potrà essere effettuato anche se non specificato nel metodo di pagamento delle schede web (a scelta del vincitore della gara) tramite: bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni il lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G. COVEG Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara; sino al limite massimo di legge, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara;
Qualora il soggetto aggiudicatario volesse procedere al saldo dei beni presso gli uffici dell'IVG - COVEG Srl, dovrà effettuare il pagamento a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara telematica, nel limite dei 3 (tre) giorni lavorativi.
Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:
Orari:
Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;
Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;
Ritiro dei beni depositati in loco:
A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario contatterà telelfonicamente gli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) per concordare date, modalità e luogo del ritiro.