21- MALAGUTI MADISON 17700
Informazioni
MOTOCICLO MALAGUTI SPA 76 VAR.01 VERS.02 MADISON 250
telaio ZJM76010276004200
libretto NO
cdp NO
chiave NO
alimentazione BENZINA
anno 2006
cilindrata 250
kw 15,80
CONDIZIONI GENERALI ISCRITTO FERMO AMMINISTRATIVO
Esposizione 21/06/2018 dalle ore 09.00 alle 12.00 in Firenze via Filippo Webb, 11 piazzale interno.
L’intestazione della fattura sarà effettuata ai dati del partecipante all’asta, se non diversamente comunicati entro 2 ore dall’aggiudicazione.
I verbali di vendita necessari per il passaggio di proprietà verranno rilasciati dagli organi competenti, al costo di 28€ per i bolli, dai 15 ai 30 gg
successivi la fine dell’asta. Previo accordi sarà possibile ricevere i documenti per posta in contrassegno. I mezzi dovranno essere ritirati a mezzo carro
attrezzi.
Si avvertono gli eventuali acquirenti che le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita
avviene ai sensi e agli effetti dell’Art.2922 cc per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si
trovano.
Si fa presente che per le procedure fallimentari e concorsuali, il curatore provvederà alla cancellazione della trascrizione dell’atto solo alla chiusura
del fallimento da parte del giudice delegato.
Eventuali spese di cancellazione ipotecarie, gravami e/o fermi amministrativi sono a carico dell'acquirente.
Per automobili, autocarri e tutti gli altri mobili registrati compresi i motociclo con cilindrata maggiore di 50 cc:
- tipo di procedura: R.G.E., Fallimenti, Corpi di reato, Esattoriali
Il ritiro del mezzo è previsto alla data comunicata, nella quale le verrà consegnata la fattura di pagamento.
Per il verbale di aggiudicazione da richiere al Tribunale di Firenze, necessario per l’effettuazione del passaggio di proprietà, è previsto
un tempo di attesa di circa 25-30 giorni dal giorno dell’aggiudicazione.
- tipo di procedura: Vendita per commissionario
Il ritiro del mezzo è previsto solo dopo aver effettuato le volture.
A tal fine, è necessario richiedere 3 giorni dopo l’effettuazione del pagamento, a questo Istituto copia della fattura e del verbale di
aggiudicazione.
Eventuale CONFISCA iscritta nella voce CONDIZIONI della pubblicità del mezzo, porterà a carico dell’aggiudicazione la richiesta del dissequestro.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:
esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito benimobili.it
Si prega di comunicare ogni variazione dei dati di fatturazione entro 2 ore dalla aggiudicazione.
Il saldo dovrà essere eseguito entro i 2 giorni lavorativi successivi della differenza di quanto già versato con la cauzione.
La fattura verrà intestata con i dati inseriti. In caso contrario la prego di comunicare i dati corretti e la modalità di pagamento il prima possibile.
Il saldo deve essere effettuato sul conto intestato a:
Is.Ve.G. srl
iban: IT 32 K 01030 02827 000 000 943729
bic swift: PASCITM1W40
P.I.: 04195700481