ARREDAMENTO UFFICIO: 7) Lotto di arredo e attrezzatura d'ufficio cosi' composto: UFFICI : tavolino in vetro con gambe in ferro; 2 sedie girevoli seduta in tessuto nero; lampada svariati colori; specchio con rotelle; tavolo riunione rotondo con 7 sedie ner
Informazioni
ARREDAMENTO UFFICIO: 7) Lotto di arredo e attrezzatura d’ufficio cosi’ composto: UFFICI : tavolino in vetro con gambe in ferro; 2 sedie girevoli seduta in tessuto nero; lampada svariati colori; specchio con rotelle; tavolo riunione rotondo con 7 sedie nere; lampadario 4 luci; mobile nero a 2 ante scorrevoli; 3 lampade; radio Philips con 2 casse; scrivania color nero ad angolo con cassettiera a 3 cassetti e 3 sedie nere girevoli; pc ACER mod. M4 series veriton con tastiera e monitor marca Packard Bell; scrivania rettangolare con 5 sedie nere; mobile da ufficio a 5 ripiani e 8 cassetti color nero; lampada a piantana; orologio a muro; mobile nero a 2 ante scorrevoli; 2 mensole color nero; scrivania nera, sedia a rotelle nera ed una cassettiera a 3 cassetti; tavolino nero; pc marca Fujitsu, tastiera N65 monitor ACER; mobile nero a 3 cassetti; 2 sedie girevoli nere; scrivania angolare sedia a rotelle; pc ACER mod. Veriton, tastiera Acer, monitor Asus; scrivania, 2 sedie nere con rotelle ed una cassettiera a 3 cassetti; scaffale a 4 ripiani; scrivania angolare sedia a rotelle 1 cassettiera; pc Asus Pro con tastiera e schermo marca ASUS mouse; 3 mobili bassi grigi a 2 ante; mobile a parete a vari scomparti con scala in ferro; mobile componibile a 4 ante scorrevoli alte e 2 basse; Hard disk HDD qnap da 4 tb; stampante marca Lexmark mod. FORMS printer 2500 series; scrivania angolare con sedia in pelle e cassetti A4 cassetti; monitor e tastiera ASUS; 2 mobili a 2 ante scorrevoli; scrivania con una sedia ed una cassettiera a 3 cassetti; 2 pc marca HP COMPAQ; pc marca HP DE5100MT monitor ACER tastiera Hp; tavolino grigio con 5 cassetti porta documenti; armadio a 2 ante scorrevoli; scaffalatura a 4 campate; mobile a 2 ante; scrivania angolare con una sedia e 2 cassettiere; pc HP PRO con tastiera MICROSOFT e monitor CAPTIVA; stampante EPSON LQ -1070 ; bacheca in sughero; 14 stampe varie dimensioni; tavolo in legno; 2 scrivanie con 2 sedie e una cassettiera a 4 cassetti; pc Fujitsu ESPRIMO P410 E85 – serial number YLPV195964 (presso la curatela).
BENI DEPOSITATI IN LOCO – PER LA VISIONE DEI BENI INVIARE UNA RICHIESTA VIA MAIL ALL’INDIRIZZO telematiche.co@givg.it’
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
La partecipazione alla gara sarà condizionata alla previa registrazione, utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito. I beni saranno aggiudicati solamente alla persona che ha correttamente inserito i propri dati anagrafici e non a terzi o a persona/società diversa. L’offerta sarà subordinata al versamento di una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, tramite bonifico bancario o carta di credito.
L’offerta irrevocabile di acquisto che sia superata da successiva offerta per un prezzo maggiore manterrà la sua efficacia sino al termine della gara telematica e la relativa cauzione verrà quindi restituita entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.
In caso di inadempienza verrà incamerata la cauzione versata e si procederà alla vendita del bene a favore del concorrente che immediatamente lo segue tra i partecipanti e che avrà versato il prezzo da lui offerto.
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dal termine della gara telematica con una delle seguenti modalità:
• mediante bonifico bancario;
• mediante carta di credito;
• direttamente presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, mediante bancomat, carta di credito, assegno circolare non trasferibile intestato a GIVG SRL o in contanti (nei limiti di € 3.000,00)
La cauzione pari al 10% del valore del bene messo in vendita verrà vincolata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà ripristinato entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.