banco frigo a pozzo a due vasche ca 100x200; banco frigo espositore frutta (color verde) di ca cm 400x100 h 200; 30 scaffali moduli da 100 h 200 per vari ripiani; fotocopiatrice Olivetti D-copia 15; 2 tavoli in legno grezzi; 10 sedie in legno vecchia fa
Informazioni
banco frigo a pozzo a due vasche ca 100×200; banco frigo espositore frutta (color verde) di ca cm 400×100 h 200; 30 scaffali moduli da 100 h 200 per vari ripiani; fotocopiatrice Olivetti D-copia 15;
2 tavoli in legno grezzi; 10 sedie in legno vecchia fattura; banco frigo a pozzo ‘Motta’ cm 120×60;
banco frigo ‘Linde’ espositori 330×100 h 200; banco frigo Fogal espositore 100×100 h200; 3 bilance G-Line – molex ELGA; 4 espositori prodotti per la casa contenenti prodotti assortiti (fili, coltelli, spazzole, feltrini, lacci per scarpe, mollette etc); espositore di caramelle 100cm h200; banco cassa con registratore di cassa MERSSISTEMI; stampante fiscale DITRON mod. zip; notebook marca Hp obsoleto; calcolatrice marca Canon; bilancia marca INDEX; verifica banconote SIRE mod. 212158; 4 carrelli spesa di piccole dimensioni; 4 cestini spesa; vari bicchieri in vetro; set da ca 15 pezzi di piatti ceramica per 3 misure; set da ca 18 pezzi piatti ceramica beige e 20 di piccole dimenisioni;
2 pentoloni di alluminio del diametro di 60 cm e due rettangolari cm 60×30; 2 pentole in alluminio diametro 30cm; porta pepe in legno; mobile legno marrone cm 200×60 h100; affettatrice LARIO SHARPBLADE; affettatrice OMAS; macchina sottovuoto LAVEZZINI mod. MULTIPACK 2000;
3 scaffalature metalliche cm 100×200; tavolo acciaio 100×60; freezer vetusto; carrellino in acciaio con ruote; PIANO SEMINTERRATO: 7 armadietti da spogliatoio in metallo h 180 cm; addolcitore marca CILLIT con motore e vaso di espansione; accumulo acqua marca ELVI ca 500 lt; bilancia antica in metallo e legno; macchina utensile non funzionante; idropulitrice AR ‘BLUE’ 383; PIANO 1 : tavolino legno 100×50; vecchia stufa/cucina in ghisa; 2 armadi metallici; schedario in metallo;
4 tavoli in legno 200×100 cm ca – cattive condizioni; 3 scaffali moduli da 100cm x h250; mobile archivio a cassetti in legno; STANZA IMMOBILE PROPRIETA’ COMUNALE: 2 mobili scaffalatura in acciaio 200×100cm h200; scaffale a 5 ripiani 100×250h; 10 sedie in legno; 20 sedie in plastica; 2 tavoli in legno ; 2 scrivanie in legno metallo; paiolo a gas per polenta automatizzato; affettatrice LARIO in disuso; pc vetusto assemblato; mobiletto espositore legno – metallo
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
La partecipazione alla gara sarà condizionata alla previa registrazione, utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito. I beni saranno aggiudicati solamente alla persona che ha correttamente inserito i propri dati anagrafici e non a terzi o a persona/società diversa. L’offerta sarà subordinata al versamento di una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, tramite bonifico bancario o carta di credito.
L’offerta irrevocabile di acquisto che sia superata da successiva offerta per un prezzo maggiore manterrà la sua efficacia sino al termine della gara telematica e la relativa cauzione verrà quindi restituita entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.
In caso di inadempienza verrà incamerata la cauzione versata e si procederà alla vendita del bene a favore del concorrente che immediatamente lo segue tra i partecipanti e che avrà versato il prezzo da lui offerto.
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dal termine della gara telematica con una delle seguenti modalità:
• mediante bonifico bancario;
• mediante carta di credito;
• direttamente presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, mediante bancomat, carta di credito, assegno circolare non trasferibile intestato a GIVG SRL o in contanti (nei limiti di € 3.000,00)
La cauzione pari al 10% del valore del bene messo in vendita verrà vincolata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà ripristinato entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.