Lotto di macchinari, materiale e attrezzatura di ufficio cosi' composto: 3 specole con relativi computer, stampanti e monitor marca HP , specola marca TECNOTEAM SL004U, Lampada marca VERIVIDE per lettura campioni di tessuto, 2 spettrofotometri marca TERMO
Informazioni
Lotto di macchinari, materiale e attrezzatura di ufficio cosi’ composto: 3 specole con relativi computer, stampanti e monitor marca HP , specola marca TECNOTEAM SL004U, Lampada marca VERIVIDE per lettura campioni di tessuto, 2 spettrofotometri marca TERMOELETTRONICA del tipo in continuo COLTEX annessi a due specole, Spettrofotometro per tirelle marca TERMOELETTRONICA, Macchinario C.D. ISRAELIANO per esame tessuti greggi formato da 4 telecamere montate sopra di una specola, Imballatrice semiautomatica semi – automatica marca TECNOTEAM, 2 motori elettrici marca TECNOTEAM per avvolgere/svolgere grandi rotoli di tessuto, 2 transpallet manuali (marca HYSTER e marca FALCON LIFT), Macchina per cucire marca JANOME IT 028, Compressore marca VINCIT MK7, Pressa modello HOFMAN marca COMPTEL, Lavatrice marca BEKO modello EV5100 , Server tastiera e due gruppi di continuita’ APC (1000 E 750W), Stampante KYOCERA KM 1525; 2 scrivanie da ufficio; stampante OKI MOD B432; pc marca EXENSA; scanner manuale a foglio singolo marca EPSON; Centralino GIGASET con annessi 2 cordless; frigorifero da ufficio marca EURONET; Stampante SAMSUNG EXPRESS mod. M2070FW; PC Acer con monitor SAMSUNG e relativa tastiera; unita’ di back up da ufficio marca APC MOD. 350, 2 tavoli in legno, 3 stendini appendiabiti e 2 campionari di abiti oltre ad avanzi di campionario, 60 ca cartamodelli, 6 sedie da ufficio; mobiletto da cucito in legno; tavolino in vetro stondato; armadio in metallo a due nate scorrevoli; scaffale in metallo aperto a 3 colonne e sei scomparti; scaffale in metallo aperto a due colonne e tre scomparti, 5 rotoli di cellophane da imballaggio – altezza cm 150/180; 80 pacchi di fogli di cellophane per imballaggio (descrizione PEBD neutro) misura 180×100 cm, 4 estintori, 3 casse in metallo per trasporto rotoli e Vari pallets di risulta in legno e materiale vario di cancelleria
BENI DEPOSITATI IN LOCO – PER LA VISIONE DEI BENI INVIARE UNA RICHIESTA VIA MAIL ALL’INDIRIZZO telematiche.co@givg.it’
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
La partecipazione alla gara sarà condizionata alla previa registrazione, utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito. I beni saranno aggiudicati solamente alla persona che ha correttamente inserito i propri dati anagrafici e non a terzi o a persona/società diversa. L’offerta sarà subordinata al versamento di una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, tramite bonifico bancario o carta di credito.
L’offerta irrevocabile di acquisto che sia superata da successiva offerta per un prezzo maggiore manterrà la sua efficacia sino al termine della gara telematica e la relativa cauzione verrà quindi restituita entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.
In caso di inadempienza verrà incamerata la cauzione versata e si procederà alla vendita del bene a favore del concorrente che immediatamente lo segue tra i partecipanti e che avrà versato il prezzo da lui offerto.
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dal termine della gara telematica con una delle seguenti modalità:
• mediante bonifico bancario;
• mediante carta di credito;
• direttamente presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, mediante bancomat, carta di credito, assegno circolare non trasferibile intestato a GIVG SRL o in contanti (nei limiti di € 3.000,00)
La cauzione pari al 10% del valore del bene messo in vendita verrà vincolata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà ripristinato entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.