Scatolo Rolex + Fibbia Rolex
Informazioni
Scatolo Rolex Rosso + fibbia in acciaio marca Rolex
La vendita si terrà sul sito www.beni mobili.it nelle seguenti date:
1° vendita dal 11/03/2020 al 18/03/2020 alle ore 15.00 prezzo base di stima;
2° vendita dal 20/03/2020 al 27/03/2020 alle ore 15.00 prezzo ridotto di 1/5 dal valore di stima;
3° vendita dal 30/03/2020 al 06/04/2020 alle ore 15.00 presso ridotto del 50% dal valore di stima.
La descrizione dei beni da alienare ricalca quanto contenuto nel verbale o nell’inventario relativo alla procedura ed è indicativa delle caratteristiche dei beni, i quali essendo di provenienza giudiziaria prevedono che la vendita avvenga nello stato di fatto in cui i beni si trovano secondo la formula “visto e piaciuto”. Tale vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo’ essere impugnata per cause di lesione”). L’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
Il commissionario e/o il gestore della vendita non sono responsabili della mancata o parziale non corrispondenza tra la descrizione dei beni/ lotti presenti in asta e la reale consistenza degli stessi, pertanto declinano da ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato. A tal proposito la visione dei beni è fortemente consigliata in modo da verificare la reale condizione dei beni in asta e anche al fine di evitare eventuali problematiche di natura logistica legate all’asporto e/o trasporto dei cespiti aggiudicati e per le quali gli stessi declinano ogni tipo di responsabilità.
La vendita avviene con obbligo a carico e onere dell’aggiudicatario di accertamento della loro conformità alla normativa sulla sicurezza.
La visione del bene sarà possibile effettuarla previo appuntamento telefonico con l’Istituto al seguente numero 081/502964.
Foto:
- Avviso di vendita AVVISO DI VENDITA C. R..pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Una volta effettuata la registrazione al sito, l’interessato, per poter partecipare all’asta dovrà versare una caparra pari al 10% del prezzo base La caparra potrà essere versata mediante: 1) carta di credito, utilizzando il sistema telematico, in tal caso, verrà bloccato un importo pari al 10 % del prezzo base; 2)bonifico bancario, da effettuarsi entro e non oltre 5 giorni prima del termine della gara specificando n. RGE e n.IVG ; 3) bancomat e carta di credito, direttamente presso la sede operativa dell’I.V.G., sita in Giugliano in Campania (NA), Via San Francesco a Patria – Zona A.S.I., durante gli orari di ufficio,; 4) assegno circolare non trasferibile intestato a “Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.A.” da depositare a mani, presso la sede operativa dell’I.V.G., sita in Giugliano in Campania (NA), Via San Francesco a Patria – Zona A.S.I., durante gli orari di ufficio, entro e non oltre 5 giorni prima del termine della gara; 5) in contanti, fino al limite previsto dalla normativa vigente, in tal caso, il versamento dovrà essere effettuato presso la sede operativa dell’I.V.G., sita in Giugliano in Campania (NA), Via San Francesco a Patria – Zona A.S.I., durante gli orari di ufficio, entro e non oltre 2 giorni prima del termine della gara. Restituzione della caparra - La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avverrà con le seguenti modalità: -nel caso in cui la caparra sia stata versata con carta di credito, mediante il ripristino della piena disponibilità della stessa, senza alcun addebito. Su richiesta dell'offerente o in caso di sopraggiunte difficoltà nell'automatico ripristino della disponibilità della carta di credito, il commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario con addebito all'offerente delle commissioni bancarie; - nel caso in cui la caparra sia stata versata con Assegno circolare, Bonifico Bancario o in contanti, mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato al momento della presentazione dell'offerta;
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il Commissionario procederà all’assegnazione del bene previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dal termine della gara telematica con una delle seguenti modalità a scelta dell’aggiudicatario: 1) mediante carta di credito, utilizzando l’apposita funzione presente sul sito (in tal caso sarà addebitata all’assegnatario anche la relativa commissione pari al 1,5% del prezzo di aggiudicazione); 2) mediante bonifico bancario; 3) in contanti direttamente presso la sede operativa dell’Istituto Vendite Giudiziarie, sita in Giugliano in Campania (NA), Via San Francesco a Patria – Zona A.S.I., durante gli orari di ufficio; 4) mediante bancomat o carta di credito (in tal caso sarà addebitata all’assegnatario anche la relativa commissione pari al 1,5% ); 5) mediante assegno circolare non trasferibile intestato a: "Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.A.” o in contanti, in quest’ultimo caso rispettando i limiti di legge. Consegna/ritiro beni - I beni saranno consegnati all’aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni mobili registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario). Tutte le spese relative al trasferimento dei beni sono a carico dell’aggiudicatario. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento si procederà come per Legge. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni successivi al termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione): -presso i locali dell'Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.A. qualora il bene sia stato asportato; -presso i locali del debitore in caso di mancato asporto, previo accordo con il commissionario che provvederà ad accompagnare l'aggiudicatario al momento del ritiro. In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 c.c. Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto. Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato negli allegati. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità, ivi comprese quelli riferibili alle autorizzazioni amministrative, ovvero derivanti da eventuale necessità di adeguamento degli impianti, per qualsiasi motivo considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati negli atti messi a disposizione della procedura, non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La descrizione delle caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa ed essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Condizioni bonifico:BONIFICO INTESTATO A: Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.a. BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA IBAN: IT 33X 0538 77572 000000 1278562 BONIFICO INTESTATO A: Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.a. BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA IBAN: IT 33X 0538 77572 000000 1278562
Condizioni carta di credito:Carta di credito: Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,5% a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto. Bancomat: Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,5% a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto
Condizioni assegno:- Assegno circolare non trasferibile intestato a “Istituto Vendite Giudiziarie Napoli S.p.A.” da depositare a mani, presso la sede operativa dell’I.V.G., sita in Giugliano in Campania (NA), Via San Francesco a Patria – Zona A.S.I., durante gli orari di ufficio.