Liquidazione Coatta Amministrativa Lubin Scrl - Lotto n. 1: capannone industriale con piazzale, uffici e abitazione custode
Informazioni
Lotto n.1: capannone industriale con piazzale, uffici e abitazione custode
Superficie complesiva 10.250 mq circa – Gorizia, Via dell’Industria n.6
Perizia immobiliare ed immagini riportate nelle sezioni “Documentazione” e “Foto”
Altre oneri a carico acquirente, oltre all’importo di aggiudicazione:
- diritti Sivag nella misura indicata alla voce “Oneri”
- spese ed oneri inerenti e conseguenti compresi atto notarile e cancellazione ipoteche e formalità pregiudizievoli gravanti sull’immobile
Pagamento cauzione:
a) bonifico bancario (da ricevere via mail/fax entro i termini indicati alla voce “Informazioni” agli indirizzi cadoni@sivag.com">cadoni@sivag.com / artemisio@sivag.com">artemisio@sivag.com )
IBAN IT 78 L 06230 01799 000043267447 (CARIPARMA conto intestato a SIVAG SpA). Causale: Liquid. Coatta Amm.LUBIN cauzione n° lotto XXXXX
b) assegno circolare intestato a SIVAG SpA (da ricevere presso sede SIVAG entro i termini indicati alla voce “Informazioni”)
c) online, a mezzo carta di credito (entro i termini indicati alla voce “Informazioni”)
Saldo:
A) Importo di aggiudicazione dell’immobile da corrispondersi entro e non oltre 60 (sessanta) gg. (Gorizia) e 60-50%/120 gg. – 50% (Traversetolo) dal termine asta a mezzo bonifico bancario che dovrà risultare dal conto della Procedura Fallimentare prima della stipula dell’atto notarile; ricevuto il saldo si procederà al trasferimento di proprietà sempre a carico dell’acquirente che sarà effettuato preso studio notarile in Milano scelto ed indicato dalla Procedura.
B) Diritti Istituto entro e non oltre 5 gg. lav. da aggiudicazione a mezzo bonifico bancario o assegno circolare preso la Sede Sivag
NOTA: ogni immobile viene venduto come visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui versa, con tutti i relativi oneri, diritti ed obblighi. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi di fabbricazione o mancanza di qualità. Conseguentemente l’esistenza di vizi, la mancanza di qualità o la difformità della cosa venduta non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità, o riduzione del prezzo, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni. Il trasferimento di proprietà – sempre a carico dell’acquirente – sarà effettuato presso studio notarile in Milano scelto ed indicato dalla Procedura.
ATTENZIONE: l’iscritto/partecipante all’asta, pena l’esclusione dalla stessa con relativa confisca della cauzione, deve inviare a SIVAG entro e non oltre 24 ore dall’entrata in gara copia del documento d’identità (fronte/retro in corso di validità) e del codice fiscale/tessera sanitaria con le seguenti modalità:
- Consegna copia documenti presso sede SIVAG, Via Milano 10, Segrate (MI) orari ufficio : lun. – ven. 09,30/12,45 14,15/17,45
- Mail: invio copia in file (.pdf / .jpg) a: cadoni@sivag.com">cadoni@sivag.com ufficio@sivag.com">ufficio@sivag.com (va indicato nell’oggetto “copia documenti per asta immobiliare n°XXXXXX”, e nel testo il nominativo del partecipante ed un numero cellulare raggiungibile)
- Fax: invio copia a 02-580 14 348 (indicando “copia documenti per asta immobiliare n°XXXXXX”, ed un numero cellulare raggiungibile)
Foto:
- Perizia beni LUBIN - Gorizia - immobile industriale.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il saldo degli importi dovrà sempre essere effettuato entro 2 giorni dal termine asta, saldo diverse indicazioni fornite dall'Istituto Vendite Giudiziarie nella mail con i conteggi