Lotto: LOTTO 1 - ARREDI MAGAZZINO, LOTTO 2 - SCAFFALATURA, LOTTO 3 - ARREDI UFFICIO, LOTTO 4 - CARRELLO ELEVATORE, LOTTO 5 - MATERIALE INFORMATICO
Informazioni
LOTTO 1
Lotto unico di arredi per magazzino interamente ubicati nel capannone, composto da un vecchio tavolo con struttura in metallo e piano in legno, grade per campionario, un classificatore in metallo a 3 cassetti, una scala in alluminio pieghevole con 2 gradini e ripiano, un mobile lamnato grigio con 3 piani a giorno, una vecchia copiatrice forse non funzionante D-Copia 16W, 2 scaffalature in lamiera leggera a uso archivio (4 montanti e 10 ripiani totali) -tutto nel cosiddetto angolo campionario-. In area ingresso 2 sedie in legno con cuscino , un vecchio frigorifero con mobiletto in laminato, un vecchio mobile in legno massello in pessime condizioni, 3 sedie con struttura metallo e seduta in tessuto nero.
LOTTO 2
una scaffalatura in metallo pesante er pianali per un totale di 7 montanti di cui 5 in opera, h ca 300 cm, in buono stato generale con targhetta identificativa riportante la portata di 2'450 kg. Neecessario controllo da parte di tecnico specializzato che ne attesti nuovamente la portata. Completano il lotto 2 estintori, un carrello in metallo per trasporto interno ed una Bilancia meccanica fuori terra marca ODECA portata max.1'500 kg, divisione 500 gr.
LOTTO 3
lotto di arredi per ufficio, in ufficio tecnico, composto da : 3 mobili gemelli a uso libreria-archivio in laminato grigio con 3 vani a giorno, 4 mobili gemelli di cui alcuni impilati fra loro ed uno con 2 ante in vetro, una scrivania con piano in laminato bianco e struttura in metallo, una sedia direzionale in pelle con ruote e braccioli, una cassettiera da ufficio in laminato effetto legno celeste a 4 cassetti.
LOTTO 4
un carrello elevatore marca FIAT CARRELLI ELEVATORI SpA, modello E15N, anno di costruzione 1985, senza batterie. Nel complesso, visivamente, non si presenta molto male. Completa il lotto un vecchio caricabatteria per carrelli elevatori.
LOTTO 5
lotto unico di materiale elettronico e informatico in area ufficio formato da : un aspirapolvere ''2'200 Watt'', sopra la struttura ufficio una stampante Canon inutilizzabile SVC, una stufetta elettrica ancorata al muro, una calcolatrice da tavolo DR-320-ER, 2 tastiere ACER di cui una non connessa a un computer, un monitor ACER, un monitor SAMSUNG, un telefono cellulare SAMSUNG Galaxy con schermo rotto, un HD marca ACER
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.