lotto 1 - arredi stanza ingresso
Informazioni
una scrivania semplice rettangolare con struttura in metallo e piano in metallo,
una sedia da scrivania su ruote con seduta e schienale in plastica bianca,
una cassettiera da ufficio su ruote 3 cassetti in laminato effetto legno, all'interno dei cassetti vari materiali per cancelleria oltre a 3 ''pistole'' per etichettare con relativi gancetti in plastica,
2 scaffalature componibili in lamiera leggera col.grigio h.ca 170 cm per un totale di 8 montanti e 20 ripiani,
un tavolo per spedizioni con sampe in metallo nero e piano in laminato effetto legno,
2 stand per capi confezionati in metallo cromato su ruote,
sotto il tavolo spedizioni una scatola in plastica e una di cartone con migliaia di piccoli segna-taglia in plastica per grucce.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.