LOTTO 1 - ARREDI UFFICI
Informazioni
LOTTO 1
(INV. 1-2-3)
lotto contenete vari tipi di beni mobili e composto da: una grande cassa di plastica colore grigio piena di campioni di bottiglie e contenitori di plastica, vari sacchi in plastica contenenti bottiglie e contenitori vari a uso campioni dell'azienda. un mobile a muro in legno laminato effetto legno tipo libreria
con 5 vani a giorno h ca 220 cm.
un banco reception in legno laminato grigio chiaro lunghezza circa 230
cm completo di sedia reception con ruote e braccioli in tessuto blue. Sul
mobile reception un vecchio computer HD Colors e monitor a tubo
catofico Samsung SVC, un cestino per carta straccia, un estintore a
muro.
lotto composto da: 3 mobili a muro uso armadi in legno laminato grigio
chiaro h ca 150 cm.ciascuno con 2 ante, un armadio trasmissione dati in
metallo e vetro in ottime condizioni marca Intellinet completo di server e
di tutto quello che contiene al suo interno.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.