lotto 1 - arredi ufficio
Informazioni
Ufficio Amministrazione
Arredamento composto da:
N° 1 scrivania in legno e laminato effetto legno cm 150x97h75 ca.
N° 2 tavolini struttura metalli piano laminato con 2 vani a giorno cm
66x44h69 ca.
N° 1 mobile in legno con 4 ante in vetro scorrevoli e 4 fisse cm
243x37h241 ca.
N° 1 scrivania vecchio modello struttura metallica piano in laminato effetto
legno con cassettiera pensile metallica con tre cassetti cm 130x75h76 ca.
N° 1 mobilino in legno con 2 ante e 4 vani giorno cm 100x43h200 ca.
N° 1 attaccapanni metallico base a terra con 5 bracci
N° 1 poltroncina con rotelle e braccioli seduta e schienale in tessuto grigio
N° 2 sedie struttura metallica seduta e schienale in similpelle nera
Ufficio Amministrazione
N° 1 condizionatore marca PNASONIC modello CS-A93KE matricola
0325127161
Ufficio Amministrazione
N° 1 Personal computer marca HP COMPAQ, modello non rilevabile,
matricola MXL22201SN con monitor marca ACER, modello V193,
matricola ETLBZ080599019065014241, stampante marca HP, modello
LASERJET P2055DN, matricola CNCKF28316, stampante laser a colori
marca OKI, modello C 3300, matricola AE69038999A0 e scanner marca
EPSON, modello V30, matricola KRXW018747
Ufficio Amministrazione
N° 1 Calcolatrice elettrica marca OLIVETTI, modello LOGOS 914T,
matricola 00502312
(inv. 1, 2, 3, 4)
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.