LOTTO 1 - ARREDI UFFICIO MAGAZZINO
Informazioni
LOTTO 1
lotto unico composto da arredi per ufficio e precisamente : 2 scaffalature composte da 2 montanti
h 160 cm e 4 ripiani ciascuna, 9 sedie in varie forme e misure alcune delle quali con struttura in
metallo e seduta in plastica nera, 3 armadi metallici in lamiera leggera a due ante scorrevoli h ca
200 cm, mobile in lamiera leggera con piano in laminato h 120 cm ca con 2 ante scorrevoli, tavolo
con struttura in tubi tipo innocenti col.verde e 3 piani in laminato, tavolo con struttura metallica
colore verde e piano in laminato col.bianco, mobile in lamiera leggera a 2 ante scorrevoli con
piano in laminato h ca 100 cm, scrivania con piano laminato simil-legno e struttura in metallo, 2
armadietti tipo spogliatoio in lamiera leggera di cui uno con unica anta ed uno con 3 ante totali.
Completano il lotto 5 sedie da ufficio uguali fra loro ubicate nella parte finale del magazzino ed
uno scaleo in alluminio pieghevole a 8 gradini.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.