lotto 2 - arredi ufficio
Informazioni
Ufficio Direzione
Arredamento composto da:
N° 1 scrivania in legno laminato effetto legno cm 170x97h75 ca.
N° 1 cassettiera stesso tipo cm 42x57h69 ca. con 3 cassetti
N° 1 libreria in legno con 12 vani a giorno cm 151x42h236 ca.
N° 1 mobile in legno con 4 ante, 4 cassetti, angolo e 2 vani a giorno cm
233x55h99 ca.
N° 1 mensola in legno cm 248x34 ca.
N° 1 tavolino struttura metallica piano in laminato grigio cm 75x45h66 ca.
N° 1 Poltrona con rotelle e braccioli seduta e schienale in similpelle nera
N° 2 sedie struttura metallica seduta e schienale in similpelle nera
N° 1 attaccapanni in legno base a terra con 4 bracci
Ufficio Direzione
N° 1Condizionatore marca PANASONIC, matricola 02501273, modello
non rilevabile, con gruppo compressore esterno all’ufficio
Ufficio Direzione
N° 1 Personal computer marca HP COMPAQ, modello non rilevabile,
matricola ML2201ZP6 con monitor marca ACER, modello V193, matricola
ETLBZ080599019065OF424I, stampante marca HP, modello LASERJET
P2055DN, matricola CNCKA51132
(inv. 5, 6, 7)
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.