LOTTO 3 - ARREDI UFFICI
Informazioni
LOTTO 3
(INV. 6-7-8)
numero 3 scrivanie di cui 2 uguali fra loro con struttura nera in legno e
metallo e piano laminato grigio chiaro e l'altra semplice con struttura in
legno laminata effetto legno chiaro. Il lotto comprende altresi' 3 sedie da
ufficio di cui una semplice, una con braccioli e ruote ed una con
braccioli, una cassettiera col.nero su ruote con 4 cassetti, una piccola
cassettiera in plastica sopra di essa, 1 mobiletto basso in legno con 3
cassetti e 2 vani a giorno ed un piccolo stereo Sony.
4 mobili a muro a uso archivio suddivisi come segue: 2 armadi uguali fra
di loro in legno laminato grigio chiaro h ca.200 cm con 2 ante ciascuno e
serratura; un mobile a muro in legno laminato grigio chiaro con 5 vani a
giorno h ca.200 cm.; un armadio in legno laminato effetto legno con 2
ante e serratura h ca.200 cm.; un attaccapanni in metallo e plastica da
terra.
lotto unico di materiale elettronico e informatico per ufficio composto da
una stufetta elettrica da terra, 3 vecchi telefoni cellulari (2 Samsung
modelli diversi e un Blackberry), una vecchia copiatrice multifunzione
(da verificare il funzionamento) marca Workio modello 1510, uno scanner copiatrice Multifunzione marca Canon modello MP250, un telefono con centralino marca CISCO.
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.