lotto 4 - arredi e attrezzature ufficio
Informazioni
Ufficio Tecnico
Arredamento composto da:
N° 1 vecchia scrivania struttura metallica piano in materiale plastico effetto
legno cm 180x88h77 ca. con 2 cassettiere pensili con 2 cassetti
N° 1 mobile metallico piano in laminato effetto legno cm 121x46h91 ca.
con 2 ante scorrevoli
N° 1 mobile metallico piano in laminato grigio cm 118x45h107 ca. con 2
ante scorrevoli
N° 1 sedia struttura metallica seduta e schienale in similpelle nera
N° 2 sedie struttura in metallo lucido seduta e schienale in similpelle nera
N° 1 attaccapanni metallico a base a terra con 4 bracci
Ufficio Tecnico
Condizionatore d’aria marca PANASONIC, modello e matricola non
rilevabili con compressore sul pianerottolo
Ufficio Tecnico
Personal computer marca ACER, modello VERITON M 460, matricola
91306111727 con stampante marca HP, modello LASERJET 1320,
matricola CNMJB82248 e monitor marca ACER, modello V193, matricola
ETLBZ080599909064FD4241
(INV. 13, 14, 15)
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari all 1,5% sulla caparra versata.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito , in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari all’ 1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.