LOTTO 7 RAMO DI AZIENDA OPERANTE SU FREQUENZA FM 101.500
Informazioni
TRIBUNALE DI PISA
Sezione Fallimentare
Procedura: R.G. 23/2015 Conc. Prev.
Liquidatore: Dott. Luigi Giglioli
Invito ad offrire LOTTO 7
L'Istituto vendite giudiziarie di Pisa, con sede in Pisa, via del Brennero n. 81, rende noto che sono posti in vendita i seguenti lotti: LOTTO 7 composto da n.1 frequenza ed n.1 concessione Mi.se.
“Ramo di azienda operante sulla frequenza:
-FM 101,500 MHz sito in località San Galdino-Milano (MI)
-Concessione Ministeriale (PROT. 902721), come da perizia allegata”;
ed invita, pertanto, tutti gli interessati a presentare la propria offerta di acquisto entro e non oltre il 30 Novembre 2017 ore 12:00 a.m., in base alla seguente procedura.
Prima fase: raccolta di offerte d'acquisto a partire dal valore iniziale di euro 739.350,00 per il lotto n.7.
Le offerte dovranno essere presentate per via telematica sul sito www.pisa.benimobili.it secondo le modalità descritte nello stesso (art.3 e ss delle condizioni generali) entro la data sopra indicata del 30 Novembre 2017.
L'interessato dovrà registrarsi sul sito, prestare la cauzione pari al 10% del prezzo base a mezzo bonifico bancario o carta di credito, o assegno circolare intestato a “Istituto vendite giudiziarie S.r.l.”, entro la data di scadenza dell'iscrizione (la data varierà a seconda del tipo di iscrizione).
L'offerta più alta così pervenuta costituirà aggiudicazione provvisoria.
Nel caso in cui sarà pervenuta un'unica offerta, si procederà all'aggiudicazione definitiva (salvo quanto previsto dall'art. 107 comma 4 L.F.).
Offerte inefficaci
Saranno considerate inefficaci:
- le offerte pervenute oltre il termine indicato nel presente avviso;
- le offerte inferiori al prezzo base indicato
- le offerte non accompagnate da cauzione prestata con le modalità sopra indicate
Seconda fase In caso di una pluralità di offerte pervenute nella prima fase, sarà avviata una procedura competitiva per via telematica, sul sito www.pisa.benimobili.it (da concludersi entro e non oltre il 16 Dicembre 2017), riservata esclusivamente a coloro che avranno presentato offerta nella prima fase. La base di questa procedura sarà determinata dall'offerta più alta pervenuta nella prima fase.
L'interessato dovrà presentare l'offerta, ed effettuare rilanci in aumento sull'offerta più alta (nel rispetto del rilancio minimo pari al 3% del prezzo base d'asta) entro la data e l'orario di chiusura della vendita (oltre il prolungamento di 2 minuti).
L'offerta più alta pervenuta all'esito della seconda fase costituirà aggiudicazione definitiva (salvo quanto previsto dall'art. 107 comma 4 L.F.).
Qualora non dovesse essere presentata alcuna offerta in questa seconda fase, l'offerta più alta pervenuta all'esito della prima fase costituirà aggiudicazione definitiva (alla scadenza del termine di cui alla seconda fase, e salvo quanto previsto dall'art. 107 comma 4 L.F.).
Qualora il vincitore non riesca a completare l'acquisizione, il trasferimento sarà effettuato seguendo la graduatoria raggiunta nella procedura competitiva stessa.
Aggiudicazione L'aggiudicazione definitiva verrà comunicata via e-mail con l'indicazione del saldo dovuto (al netto della cauzione già prestata) e degli estremi iban per il pagamento con bonifico bancario.
L'importo contiene, oltre al prezzo di aggiudicazione: 3% sul prezzo di aggiudicazione per Imposta di registro sul prezzo di aggiudicazione; 4,5% sul prezzo di aggiudicazione per diritti di vendita; oltre Iva secondo aliquota di legge (22%) solo sui diritti di vendita.
L'aggiudicatario dovrà versare all'I.v.g. l'importo totale dovuto, entro e non oltre 90 giorni dall'aggiudicazione definitiva su ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL:
IBAN: IT24 A053 9014 0000 0000 0002 222;
SWIFT CODE: ARBA IT 33141
Il mancato versamento integrale dell'importo totale dovuto nel termine suddetto comporterà la perdita della cauzione.
La vendita verrà effettuata in regime di cessione d'azienda ex art. 105 L.F.
Tutti gli oneri relativi al trasferimento dell'azienda, compresi quelli fiscali, notarili, e di cancellazione degli eventuali gravami, sono ad esclusivo carico dell'aggiudicatario (in aggiunta all'importo totale prima indicato).
L'aggiudicazione si perfeziona con il pagamento del saldo prezzo, il quale dovrà avvenire entro e non oltre il 90 giorno dalla data di aggiudicazione. Il trasferimento della proprietà, da effettuarsi a mezzo atto notarile avverrà solo successivamente all'integrale pagamento del saldo prezzo.
A seguito dell'aggiudicazione, l'aggiudicatario dovrà inviare all'indirizzo e-mail ivgpisa@astagiudiziaria.com (specificando nell'oggetto “aggiudicazione concordato n. 23/2015): copia del documento d'identità e del codice fiscale proprio; ovvero copia della visura camerale della società, e copia del documento d'identità del rappresentante legale della società medesima, se persona giuridica.
L'I.v.g. e/o il commissario/liquidatore si riserva di sospendere e/o annullare la vendita nel caso in cui sopraggiungano degli elementi non conosciuti o imprevisti, nel caso in cui ciò sia ritenuto opportuno per un corretto svolgimento della procedura, ai sensi dell'art. 107 comma 4 L.F..
Ai sensi dell'art. 2922 c.c. nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per vizi; per cui i beni vengono venduti secondo la clausola del “visto e piaciuto” nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano al momento dell'aggiudicazione, senza alcuna garanzia. Al fine di meglio chiarire quanto sopra espresso si specifica che il ramo aziendale oggetto di vendita oltre alle frequenze ricomprende solo ed esclusivamente i beni mobili riportati in perizia e nella successiva integrazione alla stessa formulata dal Ctu in data 22 Settembre 2017.
I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano anche in relazione alla legge 47/85 e sue successive modifiche ed integrazioni nonché al D.P.R. 380/01ed al D.M. n. 37/2008 e fermo il disposto dell’art. 2922 c.c., con tutte le eventuali pertinenze, accessori, ragioni ed azioni, servitù attive e passive, apparenti e non. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
La presente vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente l’eventuale esistenza di vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere (ivi compresi quelli urbanistici ovvero derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento di impianti alle leggi vigenti), per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità e/o riduzione del prezzo, essendosi tenuto conto di tale alea nella determinazione del valore dei beni.
La partecipazione alla vendita presuppone la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso di vendita, nella perizia di stima e nei relativi allegati.
Per ogni informazione aggiuntiva si indicano i seguenti recapiti: tel. 050554790 e-mail: ivgpisa@astagiudiziaria.com
San Miniato li 06 Ottobre 2017
Il Liquidatore Giudiziale
Dott. Luigi Giglioli
Foto:
- Perizia beni PERIZIA.pdf
- Altro 07. Schede Tecniche Milano San Galdino 101.500.pdf
- Altro perizia epurata RETTIFICA.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.