LOTTO DI BENI DI RISTORAZIONE, PULIZIE E DI ARREDO COS COMPOSTO: LAVABICCHIERI MARCA COMENDA MOD. HB34, LAVASTOVIGLIE MARCA COMENDA MOD. RF51, FORNO COMBINATO MARCA LAINOX PROVVISTO DI TERMOMETRO ALIMENTARE, FRIGO AD 1 ANTA MARCA FAGOR MOD. AFP 801, 2 BA
Informazioni
LOTTO DI BENI DI RISTORAZIONE, PULIZIE E DI ARREDO COS COMPOSTO: LAVABICCHIERI MARCA COMENDA MOD. HB34, LAVASTOVIGLIE MARCA COMENDA MOD. RF51, FORNO COMBINATO MARCA LAINOX PROVVISTO DI TERMOMETRO ALIMENTARE, FRIGO AD 1 ANTA MARCA FAGOR MOD. AFP 801, 2 BANCHI DA LAVORO IN ACCIAIO REFRIGERATO CON 3 SPORTELLI E LAVABO MARCA FAGOR, BANCO DA LAVORO IN ACCIAIO A DUE RIPIANI CON CASSETTO, BANCO DA LAVORO IN ACCIAIO CON LAVABO A 2 VASCHE, FRIGO A DOPPIA ANTA MARCA FAGOR MOD. CAFP 1602, BANCO DA LAVORO IN ACCIAIO CON LAVABO E ANTA SCORREVOLE, BANCO DA LAVORO IN ACCIAIO REFRIGERATO CON 2 SPORTELLI MARCA FAGOR MOD. CMCP135, FORNO ELETTRICO A DUE RIPIANI, 1 FRIGGITRICE A DOPPIO CESTELLO, 1 BOLLITORE MARCA MODULAR, 2 MACCHINE PER LA PRODUZIONE DEL GHIACCIO MARCA BREMA 1 MOD. CB246 PORTATA 26 KG CESTELLO 6 KG-2 MOD CB184 PORTATA 22 KG CESTELLO 4 KG, 2 FRULLATORI MARCA HAMILTON BEACH, 2 MACCHINE TRITA GHIACCIO MARCA CEADO, 2 SPREMIAGRUMI MARCA CEADO, MACCHINA PER PRODUZIONE ORZO E GINSENG, PIASTRA A DOPPIA COTTURA MARCA FIMAR, FRIGGITRICE FIMAR, STOVIGLIERIA VARIA SENZA MARCA, MACCHINA PER ASPIRAZIONE FUMI, PIANO COTTURA AD INDUZIONE MARCA AD, PIANO COTTURA AD INDUZIONE MARCA EASYLINE, CONGELATORE MARCA GLUCK, 2 BOILER MARCA ARISTON, 2 CARRELLI PORTA VASSOI IN ACCIAIO, CARRELLO PORTA ALIMENTI CON RUOTE A 3 RIPIANI IN ACCIAIO, 2 MOBILETTI IN ACCIAIO A DUE ANTE SCORREVOLI, ESPOSITORE ALIMENTI/BEVANDE REFRIGERATO CON 4 RIPIANI, 2 RACCOGLITORI PER RIFIUTI IN ALLUMINIO, MACCHINA IDROPULITRICEASPIRATORE MONOSCOPA LAVASCIUGA MARCA MIBE MOD ABILA MUNITO DI VARI DISCHI PER PULIZIA, 2 MACCHINE MONOSPAZZOLA CON SERBATORIO MARCA FIORENTINI COLORE ROSSO, 2 MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI CON SERBATOIO MARCA FIORENTINI COLORE BLU, 1 ASPIRAPOLVERE DOPPIA FUNZIONE MARCA SEBO, 13 CARRELLI PER PULIZIE CON STRIZZATORE, COPERCHIO PER SACCO, 2 SECCHI DA 4 LT, 3 CARRELLI IN ALLUMINIO PER RACCOLTA RIFIUTI COLORE ROSSO E BLU, 2 ASCIUGATORI A GETTO MARCA MAGNUM E PICCOLO LOTTO DI VARI INDUMENTI DA LAVORO
BENI DEPOSITATI PRESSO LA SEDE DELL’IVG IN COMO – VIA PALESTRO 7/A. LA VISIONE DEI BENI, VISTA L’EMERGENZA SANITARIA COVID 19, E’ PREVISTA CON APPUNTAMENTO CONCORDATO: telematiche.co@givg.it
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
La partecipazione alla gara sarà condizionata alla previa registrazione, utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito. I beni saranno aggiudicati solamente alla persona che ha correttamente inserito i propri dati anagrafici e non a terzi o a persona/società diversa. L’offerta sarà subordinata al versamento di una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, tramite bonifico bancario o carta di credito.
L’offerta irrevocabile di acquisto che sia superata da successiva offerta per un prezzo maggiore manterrà la sua efficacia sino al termine della gara telematica e la relativa cauzione verrà quindi restituita entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.
In caso di inadempienza verrà incamerata la cauzione versata e si procederà alla vendita del bene a favore del concorrente che immediatamente lo segue tra i partecipanti e che avrà versato il prezzo da lui offerto.
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dal termine della gara telematica con una delle seguenti modalità:
• mediante bonifico bancario;
• mediante carta di credito;
• direttamente presso l’Istituto Vendite Giudiziarie, mediante bancomat, carta di credito, assegno circolare non trasferibile intestato a GIVG SRL o in contanti (nei limiti di € 3.000,00)
La cauzione pari al 10% del valore del bene messo in vendita verrà vincolata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà ripristinato entro 3/5 giorni lavorativi successivi all’effettivo saldo prezzo da parte dell’aggiudicatario.