(Lotto n.1) - Vendita in blocco di giacenze di magazzino riguardanti pezzi di ricambio ed attrezzature per la manutenzione e riparazione di caldaie
Informazioni
(Lotto n.1) – Vendita in blocco di giacenze di magazzino riguardanti pezzi di ricambio ed attrezzature per la manutenzione e riparazione di caldaie fino alla potenza di 200.000 Kcal, il tutto dettagliatamente elencato nell’allegato denominato A. Si precisa che da tale vendita sono escluse le scaffalature.
Spese oltre aggiudicazione
- 10% Diritti di vendita
- IVA 22% su diritti di vendita
- IVA 22% su aggiudicazione
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione. Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi
rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.
- I lotti potranno essere accorpati o suddivisi secondo la convenienza per la procedura.
ATTENZIONE: si avvisano i signori interessati che le visite prenotate saranno effettuate a partire dal prossimo mese di settembre previo preavviso da parte di un ns. incaricato.
Foto:
- Altro Programma di liquidazione.pdf
- Inventario beni ALLEGATO A.pdf
- Ordinanza vendita Provvedimento GD.pdf
- Avviso di vendita BANDO CENTRO SERVIZI CALDAIE.pdf
- Altro VENDITA TELEMATICA.pdf
- Altro Telematics_sales_conditions.pdf
- Altro Vendite Mobiliari condizioni vendita Parma.pdf
- Altro RIASSUNTO CONDIZIONI DI VENDITA.pdf
- Altro RIASSUNTO CONDIZIONI DI VENDITA FALLIMENTI.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara. In caso di sopraggiunte difficoltà (addebito involontario), il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario.
CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati le spese relative al trasferimento di proprietà saranno a cura dell'aggiudicatario; ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito secondo gli usi locali. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3°, e 2797 c.c.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa; Mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari a 0,60% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad IS.VE.GI. SRL) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara; sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Parma entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara.
Condizioni bonifico:Il versamento della cauzione tramite bonifico bancario andrà effettuato nei termini previsti dalle singole schede dei beni. Una volta effettuato, il bonifico andrà registrato con l’apposita funzione del sito, inserendo anche copia della ricevuta contabile. L’utente sarà autorizzato a partecipare solo dopo che l’importo risulterà accreditato sul c/c dell’Istituto, pertanto occorrerà che l’offerente tenga conto dei tempi bancari necessari al trasferimento della somma (per velocizzare l’accredito è possibile richiedere al proprio Istituto bancario di effettuare il bonifico con valuta urgente). Non saranno accettati bonifici effettuati senza utilizzare la funzione prevista, non essendo possibile all’operatore intervenire manualmente per autorizzare gli offerenti.
In caso di mancata aggiudicazione, il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.
Condizioni carta di credito:Sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito.
Resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.
Assegno circolare intestato a IS.VE.GI. Srl da consegnare a mano c/o la sede dell'Istituto nei termini previsti dalle singole schede dei beni dopo avere effettuato la registrazione dell’offerta attraverso il sito. Al momento della consegna l’utente sarà autorizzato alla partecipazione alla gara.