Macchinari/Utensili/Materie prime
Informazioni
CONTROSOFFITTATURA IN LEGNO CON ROSONI
PER AVERE CONFERMA DEGLI ORARI DELLE VENDITE, TELEFONARE LA SERA
PRIMA DELL’ASTA, VERSO LE ORE 17:00, OPPURE CONSULTARE L HOME
PAGE DEL SITO WWW.IVGTORINO.IT LA SEZIONE DENOMINATA
CONSULTA L ORARIO DELLA VENDITA DI DOMANI , DOVE SARA’ POSSIBILE REPERIRE
GLI ORARI DELLE VENDITE DEL GIORNO SUCCESSIVO.
CHIUNQUE PARTECIPI ALLE ASTE DEVE ESSERE A CONOSCENZA DELLE
CONDIZIONI DI VENDITA CHE SI TROVANO IN ULTIMA PAGINA DEL BOLLETTINO
UFFICIALE DELLE ASTE GIUDIZIARIE.
I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI
RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’ CODICE FISCALE E/O FOTOCOPIA
VISURA CAMERALE E/O DELEGA DA LASCIARE AL BANDITORE.
VERRANNO CONTEGGIATE LE SPESE AGGIUNTIVE ELENCATE DAL BANDITORE PRIMA DELL’ASTA.
PER I DETTAGLI DELLA PROCEDURA, CONSULTARE IL BANDO DI GARA IN ALLEGATO.
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa
che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito fallimentare, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e
piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.
x Info : telefonare 011.4731714 INTERNO 3, oppure inviare una mail ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Foto:
- Avviso di vendita CNF317-II RID.-20%BANDOWEB.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' POSSA ESSERE ACCETTATA L'ISCRIZIONE ALLA GARA, E' NECESSARIO INSERIRE IL NUMERO DI CRO/TRN/ID (ALL'INTERNO DELLA VENDITA OPPURE DEL LOTTO CHE INTERESSA), INDICATO SULLA CONTABILE DEL BONIFICO EMESSO COME CAPARRA DI IMPORTO PARI AL 10% DEL PREZZO OFFERTO. BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, CODICE IBAN IT23U0200801104000101724702 - BIC-SWIFT UNCRITM1AA4 ED INSERIRE IL NUMERO DI CRO/TRN/ID NELLA VENDITA INTERESSATA. SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO. UNA VOLTA EFFETTUATO IL BONIFICO E' NECESSARIO INVIARE TRAMITE E-MAIL LA CONTABILE DEL BONIFICO ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI €1.00 PER SPESE, ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI AL TERMINE DELLA GARA. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN (+ SWIFT PER I BONIFICI ESTERI) VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO DA EFFETTUARSI ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO AL TERMINE DELLA GARA STESSA. DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL CON L'IMPORTO TOTALE DEL SALDO, METTERSI IN CONTATTO CON L'I.V.G. (011.4731217 INTERNO 3)/ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER L'EVENTAULE SCORPORO DI PIU' CAPARRE VERSATE PER L'ISCRIZIONE A PIU' LOTTI.
Condizioni bonifico:AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE