MAGAZZINO PRODOTTI SEMI LAVORATI E FINITI (LOTTO UNICO)
Informazioni
(Lotto n.1) circa n.ro 173.100 pezzi ( quantita’ rilevata dalla situazione del magazzino al 18.12.2018 ), dopo un primo sopraluogo dove si e’ proceduto a ad una verifica a campione di quanto riportato nell’allegato elenco, si riscontra che i beni rivenuti consistono in limitate quantita’ di elementi per l’assemblaggio di sedie quali: sedili, gambe, schienali ed imballagli di cartone; limitate quantita’ di elementi per l’assemblaggio di tavoli quali : gambe, piani in melaminico e vetro, prolunghe per tavoli in melaminico e vetro, raccordi ed accessori ; limitate quantita’ di elementi per l’assemblaggio di poltrone quali : scocche e fusti in legno e truciolare, sedute, braccioli, materiale per l’imbottitura ( gomma piuma o simile ) avanzi di rotoli di stoffa ; limitate quantita’ di elementi per l’assemblaggio di mobili e librerie quali: fianchi in melaminico o similare, schiene, ripiani di varie tipologie, ante in vetro e legno ( o simile ), cassetti ecc. ecc.; svariati rotoli di tessuto in ridotte metrature ; ferramenta varia ( viti, bulloni, brugole, rondelle, squadrette e supporti metallici ) .
I pochi beni assemblati, per la maggior parte tavoli e sedie in legno, si presentano al grezzo, non verniciati o privi della seduta o piano, quindi rientrano nella categoria dei semilavorati in quanto non ultimati.
Gli elementi per l’assemblaggio sopra descritti sono riconducibili al realizzo di svariati modelli di tavoli, sedie, poltrone e mobili, all’epoca prodotti per il mercato estero, ora impossibili da riassemblare viste le ridotte quantita’ di elementi, la totale assenza di progetti e schede tecniche oltre la mancata certificazione prevista.
ATTENZIONE: L’importo cauzionale versato dall’aggiudicatario in sede di partecipazione alla gara (30% P.B.) verra’ provvisoriamente trattenuto dall’IVG sino alla completa rimozione dei beni aggiudicati.
L’IVG concede all’acquirente il termine massimo di 150 (centocinquanta) giorni di calendario per effettuare il ritiro della merce.
I beni si trovano custoditi fuori sede IVG, ed esattamente nel comune di Manzano , saranno visionabili alla presenza di un nostro incaricato, esclusivamente ai clienti preventivamente iscritti alla relativa gara on-line e prestato la cauzione, anche senza fare offerte.
La visione avverra’ il martedi’ antecedente la chiusura della gara previa richiesta scritta da inviare entro le ore 09.00 del lunedi’ all’indirizzo mail ivgudine@coveg.itivgudine@coveg.it>
Spese oltre aggiudicazione
- 12% Diritti di vendita
- IVA 22% su diritti di vendita
- IVA 22% su aggiudicazione
Le condizioni di partecipazione sono riportate a margine della pagina di partecipazione al sito web ‘www.Benimobili.it
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia. -
Foto:
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
- Registrazione su http://www.benimobili.it e cauzione- Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 10 al 30%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito benimobili.it sezione IVG Udine - IVG di Gorizia - IVG di Trieste.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite assegno, il titolo di credito dovrà obbligatoriamente essere del tipo "CIRCOLARE", intestato alla "Coveg Srl" munito di clausola di non trasferibilità. All'atto del deposito presso gli uffici dell'IVG verrà rilasciato al soggetto partecipante una ricevuta, la quale verrà richiesta in caso di mancata aggiudicazione per riscuotere la cauzione precedentemente versata.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite bonifico bancario, le coordinate Iban verranno rese visibili nel momento in cui l'utente partecipante, una volta effettuato l'accesso nell'area riservata al deposito cauzionale, sceglierà di opzionare tale modalità impostando il relativo "flag".
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Specifiche per i pagamenti:
Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
II pagamento del saldo potrà essere effettuato anche se non specificato nel metodo di pagamento delle schede web (a scelta del vincitore della gara) tramite: bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni il lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 1% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G. COVEG Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara; sino al limite massimo di legge, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara;
Qualora il soggetto aggiudicatario volesse procedere al saldo dei beni presso gli uffici dell'IVG - COVEG Srl, dovrà effettuare il pagamento a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara telematica, nel limite dei 3 (tre) giorni lavorativi.
Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:
Orari:
Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;
Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;
Ritiro dei beni depositati in loco:
A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario contatterà telelfonicamente gli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) per concordare date, modalità e luogo del ritiro.