N 35 TITOLI ORDINARI ISCRITTI NEL REGISTRO NAZIONALE, TITOLI DEL VALORE NOMINALE DI Euro 384.11 CON NUMERO PROGRESSIVO DA 000000146945 AL N. 000000146979 ORIGINARI EX ART 24 REG.(UE) 1307/2013
Informazioni
N 35 TITOLI ORDINARI ISCRITTI NEL REGISTRO NAZIONALE, TITOLI DEL VALORE NOMINALE DI Euro 384.11 CON NUMERO PROGRESSIVO DA 000000146945 AL N. 000000146979 ORIGINARI EX ART 24 REG.(UE) 1307/2013
Campagna 2018 importo totale Euro 14.731,85
Campagna 2019 importo totale Euro 13.443,85
Campagna 2020 importo totale Euro 13.443,85
N.B. DA UN CONTROLLO CON AGEA I TITOLI POSTI IN VENDITA RISULTANO CORRETTAMENTE UTILIZZATI NELLE PRECEDENTI CAMPAGNE
CONDIZIONI DI VENDITA i beni vengono venduti cosi come visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e senza garanzia alcuna. Oltre al prezzo di aggiudicazione, l’acquirente dovra’ versare il 9% quale diritto d’asta oltre l’iva del 22% solo sul diritto d’asta.
Sara’ inoltre a carico dell’aggiudicatario la Tassa di Registro pari allo 0.50 % con un minimo di 200,00 Euro c.a.
CAUZIONE: la cauzione tramite Bonifico Bancario deve essere emessa e inviata la ricevuta all’IVG all’indirizzo ivgcrema@astagiudiziaria.com entro e non oltre il giorno 14/10/2019 alle ore 13.00.
PER PARTECIPARE ALLA GARA l’acquirente deve essere in possesso dei requisiti di agricoltore in attivita’ come stabilito dalla circolare Agea prot. n. 2015 – 140 del 20/03/2015 e per successive modificazioni deve consegnare il fascicolo aziendale, l’iscrizione alla camera di commercio, la dichiarazione di essere ancora in attivita’ e di possedere una superficie libera pari almeno agli ettari corrispondenti ai titoli trasferiti.
Per effetto dell’applicazione della normativa europea i titoli possono subire modifiche del loro numero e valore.
In assenza dei requisiti previsti il trasferimento dei titoli non verra’ eseguito, la caparra verra’ trattenuta e la vendita verra’ annullata.
L’acquirente dovra’ a sua cura e spese tramite la propria associazione provvedere alle formalita’ previste e alle comunicazioni presso l’AGEA e l’organismo pagatore.
Informiamo i signori acquirenti che le immagini e le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Chiunque con promesse, doni o mezzi fraudolenti, disturba o impedisce la liberta’ degli incanti, commette reato, punibile con la multa e la reclusione secondo quanto previsto dal codice penale.
In caso di mancato versamento del saldo del prezzo di aggiudicazione, verra’ dichiarata immediatamente la decadenza dell’aggiudicatario e si provvedera’ a redigere verbale di inadempienza per l’Autorita’ Giudiziaria per i provvedimenti penali che riterra’ piu’ opportuni.
Il pagamento del saldo dovra’ obbligatoriamente essere effettuato entro 3 giorni lavorativi successivi al termine della gara.
In caso di aggiudicazione, l’intestatario del bene dovra’ essere necessariamente ed obbligatoriamente lo stesso utente registrato con i dati forniti nella piattaforma benimobili.it
Foto:
- Altro REGISTRO NAZIONALE TITOLI rge 243_19.pdf
- Ordinanza vendita ORDINANZA DI VENDITA 243_19.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
LA CAUZIONE DEL 10% DELL'OFFERTA EFFETTUATA DALL'ACQUIRENTE, VIENE EFFETTUTATA TRAMITE CARTA DI CREDITO OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO AL SEGUENTE IBAN:
IT15C0604556840000005002677 PER ITALIA E BIC/SWIFT: CRBZIT2B155 PER AZIENDE ESTERE , SE L'IMPORTO E' ELEVATO
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Cauzione:
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
CAUZIONE
Per la corretta partecipazione alla gara telematica, se richiesta, ogni utente dovrà effettuare un versamento a titolo di CAUZIONE - che renderà l'eventuale offerta di acquisto irrevocabile per l'utente che l'ha formulata - così come indicato nella scheda del bene tramite:
CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì, inserendo i dati della stessa (numero carta, scadenza, cvv) direttamente su "Partecipa alla Gara"
BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda del bene per visualizzare l'IBAN; (QUANDO INDICATO NELLA SCHEDA DELLA PROCEDURA )
NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI
La cauzione in caso di mancata aggiudicazione sarà restituita tramite bonifico bancario entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara con addebito all'offerente della somma di euro 0,80. In caso di mancato o non integrale pagamento del saldo prezzo, la caparra sarà trattenuta dal commissionario IVG ed i beni verranno nuovamente posti in vendita alle medesime condizioni.
L'aggiudicatario che non avrà provveduto al versamento dell'integrale prezzo non sarà liberato dall'obbligo del pagamento con la semplice ritenzione della caparra, lo stesso sarà comunque condannato al pagamento integrale di quanto IRREVOCABILMENTE OFFERTO
Modalità saldo:
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. L'UTENTE CHE AVRA' EFFETTUATO L'OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA SARA' GIURIDICAMENTE OBBLIGATO AL PAGAMENTO INTEGRALE DEL BENE ACQUISTATO OLTRE AGLI ONERI DI LEGGE INDICATI.
______________________________________________________________________________________________
METODI DI PAGAMENTO
(Da effettuare obbligatoriamente entro il giorno lavorativo successivo alla vendita) per ESECUZIONI MOBILIARI:
CONTANTI: Sino al limite massimo di Euro 3.000,00 da depositare presso la sede dell'l.V.G. - Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta cremasca
BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda di aggiudicazione del bene per visualizzare l'IBAN. (quando indicato nelle schede dei beni oppure contattando l'Istituto Vendite al termine della gara per ottenere l'IBAN)
BANCOMAT: da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. diVia Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)) (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari ad euro 1,50 cent.);
ASSEGNO CIRCOLARE: (non trasferibile, intestato ad II.V.G.A SRL.) da depositare presso la sede dell'l.V.G. -Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)
CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì direttamente online, cliccando su "EFFETTUA PAGAMENTO" al termine della gara.
NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI
______________________________________________________________________________________________
L'ACQUIRENTE DEVE PROVVEDERE AL RITIRO ENTRO 5 GIORNI DAL TERMINE DELLA GARA O DAL COMPIMENTO DEL TRASFERIMENTO DELLE FORMALITA' DI PROPRIETA' (AUTOMEZZI E DEVONO INIZIAARE DA 5 GIORNI DELL'AGGIUDICAZIONE) . IN CASO DI MANCATO RITIRO DEI BENI ACQUISTATI NEI TERMINI SUDETTI , L'ACQUIRENTE E TENUTO PER OGNI GIONRO DI RITARDO A CORRISPONDERE ALL'IVG IL CORRISPETTIVO PER IL DEPOSITO PREVISTO DAL D.M. 15/05/99 N.80 ( € 5.00 GIORNALIERE )
DECORSI ULTERIORI GIORNI 10 , L'IVG PROVVEDERA' ALLA VENDITA DEI BENI NON RITIRATI AI SENSI DEGL'ART. 2756, COMMA 3 , E 2797, CP.C.
L'ISTITUTO VENDITE NON PROVVEDE ALLA SPEDIZIONE DEI BENI AGGIUDICATI