RAMO D'AZIENDA ATTIVITA' DI RADIODIFFUSIONE SONORA FM
Informazioni
Lotto n.1 Ramo d’azienda comprendente la Concessione Ministeriale per l’attivita’ di radiodiffusione sonora FM, gli impianti FM di radiodiffusione (trasmettitori, antenne shelter e tralicci), gli impianti di radiocollegamento (ponti radio), gli apparati elettronici ed informatici degli studi di produzione e post-produzione nonche’ n. 4 (quattro) frequenze radio. Il lotto si compone ESCLUSIVAMENTE dei beni materiali ed immateriali meglio descritti nell’allegata perizia di stima a firma dell’ Ing. Antonio Nanna
Spese oltre aggiudicazione
- 6% Diritti di vendita
- IVA 22% su diritti di vendita
- IVA SU AGGIUDICAZIONE NON PREVISTA
Le condizioni di partecipazione sono riportate a margine della pagina di partecipazione al sito web ‘www.Benimobili.it
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia. -
TERMINI E MODALITA DI PAGAMENTO LIMITATI AL PRESENTE FALLIMENTO FT 27/17
L aggiudicatario dovra provvedere al pagamento del prezzo di aggiudicazione alternativamente:
1. in un unica soluzione, versando entro 10 (dieci) giorni dall aggiudicazione (termine perentorio), il saldo, i diritti d asta pari al 6% del prezzo complessivo di aggiudicazione oltre ad iva di legge, l imposta di registro dovuta sul valore di aggiudicazione pari al 3%, dedotta la cauzione versata, esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dall istituto di Vendite Giudiziarie.
2. a mezzo pagamento rateale, versando:
il 40% (quaranta) del prezzo di aggiudicazione entro 10 (dieci) giorni dall aggiudicazione (termine perentorio), i diritti d asta pari al 6% del prezzo complessivo di aggiudicazione oltre ad iva di legge, l imposta di registro dovuta sul valore di aggiudicazione pari al 3%, dedotta la cauzione versata, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato all istituto di Vendite Giudiziarie che verra comunicato dallo stesso in seguito all aggiudicazione.
il 30% (trenta) del prezzo entro 60 (sessanta) giorni dall aggiudicazione esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura aperto presso la Banca di Credito Cooperativo di Manzano fil. di Buttrio IBAN: IT12 L086 3112 3020 0000 1000 253, BIC RUAMIT22XXX;
il rimanente 30% (trenta) del prezzo entro 90 (novanta) giorni dall aggiudicazione esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura aperto presso la Banca di Credito Cooperativo di Manzano fil. di Buttrio IBAN: IT12 L086 3112 3020 0000 1000 253, BIC RUAMIT22XXX.
In caso di pagamento secondo le modalita di cui al punto 2., sull importo di cui e consentita la rateizzazione saranno dovuti gli interessi legali conteggiati dalla data di aggiudicazione alla data della scadenza di pagamento.
La concessione della dilazione di pagamento SUBORDINATA A RILASCIO DI UNA GARANZIA FIDEJUSSORIA BANCARIA PER L INTERO IMPORTO RATEIZZATO, rilasciata da primari istituti di credito europei autorizzati all esercizio dell attivita bancaria. La fidejussione, dovra essere prodotta alla curatela entro 3 (tre) giorni dalla data di aggiudicazione, e dovra espressamente prevedere:
- la rinuncia del fidejussore al beneficio della prima escussione di cui all art. 1944 c.c. e delle facolta di cui all art. 1945 c.c.;
- la possibilita di escussione a prima chiamata e a semplice richiesta scritta da parte della curatela entro 5 (cinque) giorni dalle scadenze degli importi rateizzati;
- la validita ed operativita della garanzia prestata sino a 60 giorni dalla data di scadenza dell ultima rata;
- la possibilita di azionare la garanzia in caso di mancato pagamento di ciascuna singola rata.
La mancata prestazione della fidejussione nei termini e con le modalita sopra descritte comportera l impossibilita di rateizzazione del prezzo e l immediata riscossione dell intero prezzo da parte della procedura.
Il mancato saldo del prezzo entro i termini sopra indicati comportera per l aggiudicatario la perdita della cauzione versata fatto salvo il maggior danno.
PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI SI RIMANDA ALLA PERIZIA E ALL’AVVISO DI VENDITA ALLEGATI CONSULTABILI NELLA SEZIONE ‘DOCUMENTAZIONE’.
Foto:
- Perizia beni Perizia di Stima.pdf
- Avviso di vendita Avviso di vendita ramo azienda.pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
- Registrazione su http://www.benimobili.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 10 al 30%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito benimobili.it sezione IVG Udine - IVG di Gorizia.
Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Modalità di saldo
Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
II pagamento del saldo potrà essere effettuato anche se non specificato nel metodo di pagamento delle schede web (a scelta del vincitore della gara) tramite: bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni il lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G. COVEG Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara; sino al limite massimo di legge, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara;