VENDITA DEL RAMO DI AZIENDA DELLA COVEN s.r.l. COMPRENDENTE MATERIALE PER COMPOSIZIONE FORNI INDUSTRIALI, FORNI NON COMPLETI, MINUTERIA VARIA, VARI MACCHINARI INDUSTRIALI, ATTREZZATURA DA UFFICIO, MOBILI DA UFFICIO, SCAFFALATURA E UN MARCHIO (ELENCO COMPL
Informazioni
VENDITA DEL RAMO DI AZIENDA DELLA COVEN s.r.l. COMPRENDENTE MATERIALE PER COMPOSIZIONE FORNI INDUSTRIALI, FORNI NON COMPLETI, MINUTERIA VARIA, VARI MACCHINARI INDUSTRIALI, ATTREZZATURA DA UFFICIO, MOBILI DA UFFICIO, SCAFFALATURA E UN MARCHIO (ELENCO COMPLETO DEI BENI CLICCANDO SU DOCUMENTAZIONE)
PER VISIONARE L ELENCO COMPLETO DEI BENI FACENTI PARTE DELLA VENDITA CLICCARE SU DOCUMENTAZIONE.
I BENI NON SI TROVANO PRESSO LA NOSTRA SEDE, PER VISIONARLI EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VISITA DIRETTAMENTE SUL SITO O INVIARE UN EMAIL ALL INDIRIZZO ivgcrema@astagiudiziaria.com ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16/07/2018.
LE VISIONI SI EFFETTUERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO SOTTO INDICATO E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COLORO CHE HANNO EFFETTUATO LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VISITA.
IL GIORNO DISPONIBILI PER LA VISIONE DEI BENI:MARTEDI 17/07/2018 DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30.
LA CAUZIONE CON BONIFICO BANCARIO DOVRA' ESSERE DEPOSITATA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 18/07/2018 ALLE ORE 12.00 CON VALUTA IMMEDIATA ALTRIMENTI LA CAUZIONE NON SARA' VALIDA.
L AGGIUDICATARIO DOVRA VERSARE IL SALDO PREZZO ENTRO E NON OLTRE IL ROGITO NOTARILE DA STIPULARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30/09/2018
Foto:
- Altro elenco beni completi.pdf
- Ordinanza vendita BANDO DI GARA FALL 9_2018.pdf
- Altro modulo offerta migliorativa...pdf
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell'inventario relativo alla procedura concorsuale.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
LA CAUZIONE DEL 10% DELL'OFFERTA EFFETTUATA DALL'ACQUIRENTE, VIENE EFFETTUTATA TRAMITE CARTA DI CREDITO OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO SE L'IMPORTO E' ELEVATO
Modalità saldo:Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Cauzione:
Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.
CAUZIONE
Per la corretta partecipazione alla gara telematica, se richiesta, ogni utente dovrà effettuare un versamento a titolo di CAUZIONE - che renderà l'eventuale offerta di acquisto irrevocabile per l'utente che l'ha formulata - così come indicato nella scheda del bene tramite:
CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì, inserendo i dati della stessa (numero carta, scadenza, cvv) direttamente su "Partecipa alla Gara"
BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda del bene per visualizzare l'IBAN; (QUANDO INDICATO NELLA SCHEDA DELLA PROCEDURA )
NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI
La cauzione in caso di mancata aggiudicazione sarà restituita tramite bonifico bancario entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara con addebito all'offerente della somma di euro 0,80. In caso di mancato o non integrale pagamento del saldo prezzo, la caparra sarà trattenuta dal commissionario IVG ed i beni verranno nuovamente posti in vendita alle medesime condizioni.
L'aggiudicatario che non avrà provveduto al versamento dell'integrale prezzo non sarà liberato dall'obbligo del pagamento con la semplice ritenzione della caparra, lo stesso sarà comunque condannato al pagamento integrale di quanto IRREVOCABILMENTE OFFERTO
Modalità saldo:
Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. L'UTENTE CHE AVRA' EFFETTUATO L'OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA SARA' GIURIDICAMENTE OBBLIGATO AL PAGAMENTO INTEGRALE DEL BENE ACQUISTATO OLTRE AGLI ONERI DI LEGGE INDICATI.
______________________________________________________________________________________________
METODI DI PAGAMENTO
(Da effettuare obbligatoriamente entro il giorno lavorativo successivo alla vendita) per ESECUZIONI MOBILIARI:
CONTANTI: Sino al limite massimo di Euro 3.000,00 da depositare presso la sede dell'l.V.G. - Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta cremasca
BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda di aggiudicazione del bene per visualizzare l'IBAN. (quando indicato nelle schede dei beni oppure contattando l'Istituto Vendite al termine della gara per ottenere l'IBAN)
BANCOMAT: da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. diVia Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)) (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari ad euro 1,50 cent.);
ASSEGNO CIRCOLARE: (non trasferibile, intestato ad II.V.G.A SRL.) da depositare presso la sede dell'l.V.G. -Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)
CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì direttamente online, cliccando su "EFFETTUA PAGAMENTO" al termine della gara.
NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI
______________________________________________________________________________________________
L'ACQUIRENTE DEVE PROVVEDERE AL RITIRO ENTRO 5 GIORNI DAL TERMINE DELLA GARA O DAL COMPIMENTO DEL TRASFERIMENTO DELLE FORMALITA' DI PROPRIETA' (AUTOMEZZI E DEVONO INIZIAARE DA 5 GIORNI DELL'AGGIUDICAZIONE) . IN CASO DI MANCATO RITIRO DEI BENI ACQUISTATI NEI TERMINI SUDETTI , L'ACQUIRENTE E TENUTO PER OGNI GIONRO DI RITARDO A CORRISPONDERE ALL'IVG IL CORRISPETTIVO PER IL DEPOSITO PREVISTO DAL D.M. 15/05/99 N.80 ( € 5.00 GIORNALIERE )
DECORSI ULTERIORI GIORNI 10 , L'IVG PROVVEDERA' ALLA VENDITA DEI BENI NON RITIRATI AI SENSI DEGL'ART. 2756, COMMA 3 , E 2797, CP.C.
L'ISTITUTO VENDITE NON PROVVEDE ALLA SPEDIZIONE DEI BENI AGGIUDICATI